La VII Municipalità ha avviato una Procedura negoziata - ai sensi dell'art.57, comma 2 lett. c) del D.L.163/2006 - per l'organizzazione e la realizzazione dell'evento denominato "Cultura e tradizioni nelle attività produttive della VII Municipalità".
A seguito dell'esecutività della predetta Determinazione, sono state invitate a presentare istanza di partecipazione, corredata della relativa proposta progettuale, n. 23 associazioni - operanti nel III settore ed in quelli ricreativo e socio-culturale - che hanno fatto istanza di iscrizione alla Consulta delle Associazioni della VII Municipalità, secondo i criteri e le modalità previsti nel Capitolato Speciale di Appalto, nell'Invito e nel formulario di candidatura allegati alla determina stessa.
Le domande devono essere presentate entro il 16 dicembre 2009.
Data di pubblicazione: 17/11/2009
Comune di Napoli
Palazzo San Giacomo, piazza Municipio, 80133
Codice fiscale / P.
IVA: 80014890638 / 01207650639
Servizio Protocollo, URP e Albo Pretorio
Numero verde: 800161010
PEC: urp@pec.comune.napoli.it
Centralino unico: 0817951111
preleva la determina n. 2 del 07/12/2009 (riapertura dei termini di scadenza)