Si avvisa che le operazioni di gara per l'affidamento dei "lavori di manutenzione straordinaria relativi all'adeguamento normativo di alcuni edifici scolastici finalizzati all'ottenimento del C.P.I. ( D.M. Del 26/08/1992), ricadenti nell'ambito territoriale della II Municipalità-Avv.ta-Montecalv-S.Giuseppe-Porto-Mercato-Pendino- in esecuzione della Determinazione Dirigenziale n. 25 del 22/09/2011, C.I.G. 3247804CA2-, iniziate alla data della seduta già fissata per il giorno 28 c.m., proseguiranno il giorno 06 marzo 2012 alle ore 10.00, presso la medesima sede di Via San Giacomo, 24 ( 3°p.).
Data di pubblicazione: 29/02/2012
Comune di Napoli
Palazzo San Giacomo, piazza Municipio, 80133
Codice fiscale / P.
IVA: 80014890638 / 01207650639
Servizio Protocollo, URP e Albo Pretorio
Numero verde: 800161010
PEC: urp@pec.comune.napoli.it
Centralino unico: 0817951111
visualizza l'avviso di prosecuzione di attività di gara