Oggetto: Avviso di sospensione di gara - Fornitura di presidi speciali agli alunni diversamente abili frequentanti le scuole cittadine dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado statali.
COMUNE DI NAPOLI - SERVIZIO AUTONOMO CENTRO UNICO ACQUISTI e GARE - AREA GARE FORNITURE E SERVIZI - AVVISO DI SOSPENSIONE DI GARA "Fornitura di presidi speciali agli alunni diversamente abili frequentanti le scuole cittadine dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado statali" indetta con Determinazione Dirigenziale del Servizio Diritto all'Istruzione n. 17 del 09/11/2012 - CIG: 46839158ED. PROT. PG/20123/0018512 del 09/01/2013 - Si comunica che la procedura di gara in oggetto (bando pubblicato sulla GURI V Serie speciale Contratti pubblici n. 1 della 02/01/2013 e sul BURC n. 78 del 24/12/2012) con scadenza il 14/01/2013, è sospesa.
Il Dirigente
dott.ssa Annalisa Cecaro
Data di pubblicazione: 09/01/2013
Comune di Napoli
Palazzo San Giacomo, piazza Municipio, 80133
Codice fiscale / P.
IVA: 80014890638 / 01207650639
Servizio Protocollo, URP e Albo Pretorio
Numero verde: 800161010
PEC: urp@pec.comune.napoli.it
Centralino unico: 0817951111