11/02/2025
Si comunica che le sedute della Commissione di gara si svolgeranno il giorno 12/02/2025 a partire dalle ore 9:00 presso la sede del Servizio sita in vico S. Margherita a Fonseca n. 19, 1° piano Napoli.
16/01/2025
Si comunica che la seduta pubblica per l’esame della documentazione amministrativa, relativa alle istanze pervenute per la procedura in oggetto, si svolgerà martedì 21/01/2025 alle ore 10,00 presso la sede del Servizio sita in vico S. Margherita a Fonseca n.19, 1°piano Napoli.
Pubblicato in data 16/12/2024
Data di pubblicazione: 16/12/2024
Comune di Napoli
Palazzo San Giacomo, piazza Municipio, 80133
Codice fiscale / P.
IVA: 80014890638 / 01207650639
Servizio Protocollo, URP e Albo Pretorio
Numero verde: 800161010
PEC: urp@pec.comune.napoli.it
Centralino unico: 0817951111
Verbale n. 1 del 12/02/2025
Allegato 2 - Istanza di adesione (Formato editabile)